Le interessa lavorare nel campo dell'aiuto umanitario, della cooperazione allo sviluppo, della cooperazione economica o della promozione della pace – ma non sa come e da dove o come iniziare? Non è sicuro/a se questo ambito faccia per lei o se ha le giuste competenze?
Dopo questo workshop avrà una visione d'insieme migliore sul mercato del lavoro svizzero nell'ambito della cooperazione internazionale, sui datori di lavoro, sui requisiti richiesti e sulle opportunità professionali. Inoltre, avrà la possibilità di riflettere sulle sue motivazioni e valutare le sue possibilità. cinfo la informerà in maniera sintetica e le suggerirà quali ulteriori passi intraprendere.
La giornata di informazione e ispirazione è rivolta a studenti, laureati e professionisti di vari settori interessati a intraprendere un percorso formativo e/o professionale nel settore della cooperazione internazionale e/o dell'aiuto umanitario.
Inizio evento | Sab 30.09.2023 - 9:30 |
Termine evento | Sab 30.09.2023 - 16:00 |
Costo | CHF 100.- // Early bird: CHF 80.- con il codice REFSETT23 (valido fino al 17 settembre 2023) |
Luogo | Canvetto Luganese |