Mendrisiotto

Chiasso, dopo due anni di stop torna Espérance in musica

L’evento benefico si svolgerà sabato 17 dicembre al Palapenz. Tra gli artisti presenti anche i Vad Vuc e Mattak

Saranno presenti anche i Vad Vuc
11 dicembre 2022
|

Per due anni non è stato possibile organizzarlo, ma il 17 dicembre torna l’Espérance in musica. L’evento benefico sarà in scena con la sua 17esima edizione al Palapenz di Chiasso. L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Espérance Acti (Aiuto e cooperazione dal Ticino all’Indocina).

Come di consueto saranno presenti i ‘The Vad Vuc’, che presenteranno dal vivo il loro nuovo album. Parteciperanno anche i ‘Mercanti di liquore’, il rapper ticinese ‘Mattak’ e i ‘Ratatagnöl’. Negli anni passati avevano partecipato, tra gli altri, Simone Cristicchi, i ‘77 Bombay Street’, Mauro Pagani e ‘The Dublin Legends’.

L’associazione, che porta aiuto alle popolazioni di Vietnam, Laos e Cambogia, ricorda che grazie alle edizioni precedenti dell’evento è stato possibile dare vita a molti progetti, tra cui "la costruzione di 14 scuole/asili, due ponti di cemento armato, 50 pozzi d’acqua potabile e un ambulatorio nel Sud del Vietnam.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE